venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: continua la polemica di Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia....

Uomini e Donne: continua la polemica di Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia. Interviene Karina Cascella

Karina Cascella, storica nel programma della De Filippi, Uomini e Donne, prima per aver conosciuto Salvatore Angelucci, ex fidanzato di Paola Frizziero e padre attualmente di suo figlio e successivamente invitata come opinionista nel programma, è intervenuta circa la polemica contro Teresa Cilia e Raffaella Mennoia.

La Cascella si sarebbe schierata, infatti, dalla parte della Mennoia, proprio come Gianni Sperti, altro noto e storico opinionista.

Karina ha infatti affermato:”Quando si tocca una persona a me cara, come Raffaella, eh intervengo eccome. Sono scioccata e allibita dalla maleducazione, dalla mancanza di rispetto e dall’ingratitudine di queste persone e, nel caso specifico, di Teresa. Devo vedere delle storie in cui una Raffaella venga denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda, insultata sia come donna e sia per quanto riguarda la sua professione”.

“Tutto questo per cosa” continua la Cascella. ” Per raccimolare qualche follower? Il ragazzo che hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato, quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che tu hai vissuto in quella trasmissione sia stato vero!”.

Mentre Teresa ha ribadito: “Parli proprio tu, certo che siete proprio amiche vi difendete a vicenda! Ma chi se lo dimentica di quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero, che poi la verità è uscita fuori! Tu gli hai rubato il fidanzato! Ma di cosa stiamo parlando, tu fai la morale a me?”.

“Ma poi ti posso dire una cosa?” continua Teresa. “Intanto tu non sai niente. Seconda cosa non sai nemmeno quello che stai dicendo. Tu il discorso non l’hai capito! Chi ha sputato nel piatto dove ho mangiato, io ho ringraziato, e ringrazierò ancora perchè ho trovato l’amore! Io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie!”

“La differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno! Io sono una persona rispettosa, e soprattutto io non rubo i fidanzati a nessuno, ricordatelo! Tu fai la morale a me dopo quello che hai fatto a Paola, ma stiamo scherzando? La sincerità è quella che vi manca, l’umiltà, la sostanza..non si può comprare con il denaro, vi manca la dignità..non si compra!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME