giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, a sorpresa prosegue la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne ci ha abituati a dei colpi di scena mai visti ed ha tenuto col fiato sul collo tutti i telespettatori.
Il trono classico è da sempre al centro dell’attenzione del pubblico soprattutto più giovane, che si immedesima nelle storie dei tronisti di turno.

Una delle protagoniste del trono classico di quest’anno è sicuramente Teresa Langella, che ha vissuto un trono piuttosto turbolento.
La ragazza alla fine della sua esperienza sul trono aveva deciso di scegliere come suo futuro compagno Andrea Dal Corso, che però ha deciso di declinare, in un primo momento, la scelta della bella napoletana.

La scelta di Teresa ha quindi risposto con un no e ha “costretto” la tronista ad abbandonare il programma da sola.
Nei successivi appuntamenti del trono classico, in cui i due sono stati protagonisti, c’è stato uno scambio di emozioni, posizioni tra i due.

Sarà stato il tempo o questo continuo rivedersi che ha portato Andrea a ritornare sui suoi passi e a decidere di lasciarsi andare e finalmente di vivere la sua storia d’amore con Teresa Langella.
Sui social non mancano story affettuose, momenti di complicità con la coppia più felice che mai, che ha portato il ragazzo a dedicare alla sua donna delle parole molto dolci: “ti amo”.

Sarà destinata ad essere una delle storie d’amore più amate dai fan della trasmissione oppure ha già le ore contante?
Ai posteri l’ardua sentenza.