Uomini e Donne, continua lo scontro social tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Manuel Galiano torna a parlare del suo ex rivale Giulio Raselli e di Giulia Cavaglià. La risposta della ex tronista è arrivata tempestivamente.

0
Manuel Galiano, Uomini e Donne, fonte: screenshot youtube

Lo scontro social tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià pare non essersi ancora concluso a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore per il portale Comingsoon. Non sono mancate, infatti, domande sul percorso intrapreso a Uomini e Donne, commenti sul suo rivale (oggi tronista) Giulio Raselli e sulla sua ex ragazza Giulia Cavaglià.

Su Giulio, Manuel ha affermato che, per quello che l’ha conosciuto all’interno del dating show, non è mai stato interessato davvero all’ex tronista di Torino, considerando il percorso intrapreso ora. Su Giulia, invece, è tornato a ribadire quanto il loro stile di vita sia completamente diverso. Secondo Manuel, l’ex tronista ama stare sotto i riflettori e i contenuti da lei postati sui social lo dimostrano.

Il calciatore ha fatto l’esempio di una classica cena tra amici e ha dimostrato come per Giulia sia importante farlo sapere a tutti mentre per lui non è affatto necessario poiché si tratta di un episodio di vita privata. Questa intervista è giunta immediatamente alle orecchie di Giulia Cavaglià, la quale non si è fatta sfuggire qualche dichiarazione in merito.

La ragazza ha postato due Instagram Stories in cui spiega che non ha bisogno di parlare alle spalle degli altri e conclude con un commento ironico sul suo cagnolino. Il video è disponibile qui.