giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, coppia del trono over già in crisi?

0

Il Trono Over di Uomini e Donne sta superando a livelli di ascolti il Trono Classico composto da per lo più ragazzi. Le vicende di Gemma, i continui litigi tra Ida e Riccardo e le risate con Gianni e Tina hanno reso più interessanti le conoscenze degli “adulti”.

IlVicolodelleNews ha lanciato sul proprio sito una notizia che ha come protagonista proprio una delle coppie del dating show di Maria De Filippi. Pamela Barretta è forse una delle donne più belle tra le fila delle dame, amatissima dal pubblico e dagli opinionisti; tuttavia, molto sfortunata in amore!

La bella pugliese, però, pare aver trovato quest’anno un nuovo amore, il cavaliere Enzo Capo. Quando le cose stavano andando bene, Pamela ha postato una storia su Instagram che ha sollevato diverse domande. Qualcosa deve essere andato storto durante la settimana poiché l’Ig stories condivisa potrebbe far pensare ad una crisi, se non ad una rottura.

“E non permetterò più a nessuno di calpestarmi il cuore” recita il post della donna sul social, con tanto di hashtag “#chesiachiaro”. Cosa avrà voluto dire Pamela? La storia con Enzo è già finita?