mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, cosa sta accadendo tra Francesca del Taglia e Eugenio...

Uomini e Donne, cosa sta accadendo tra Francesca del Taglia e Eugenio Colombo? La replica dell’ex corteggiatrice

Nelle ultime ore a finire nel mirino del gossip è un’amata e storica coppia di Uomini e Donne. Si tratta di Francesca del Taglia e Eugenio Colombo, la cui storia d’amore, stando ai recenti rumors, sarebbe in crisi. A commentare le ultime indiscrezioni è stata proprio l’ex corteggiatrice.

COSA STA ACCADENDO ALLA COPPIA? – Nel risponde alle curiosità di una follower che le ha chiesto dove si trovasse il marito, la del Taglia ha replicato: “Ah bo.. in giro per l’Italia con le sue mille serate. Non ci sto più dietro su dove si trovi”.

Successivamente Deianira Marzano ha condiviso nelle IG Stories una segnalazione riguardante proprio l’ex coppia di UeD. In privato una delle sue follower le ha rivelato:

“Purtroppo Eugenio Colombo e Francesca si sono lasciati. Lei è rimasta nella sua città da sola e lui è tornato a Cremona. Presto prenderà casa con la sua nuova ragazza che ha già da qualche mese. Fonte attendibilissima perché io conosco bene la madre di Eugenio”.

Dal canto suo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di commentare gli ultimi rumors. La donna ha smentito la presenza di un’altra donna nella vita del dj, precisando che quest’ultimo sia attualmente via per lavoro.

fonte: IG Story Francesca del Taglia

LA SMENTITA – A ThePipolGossip Francesca ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte. Ha rassicurato i fan, ammettendo che la risposta di Colombo “era del tutto ironica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME