sabato, Luglio 13, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: cosa sta succedendo tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià?

Uomini e Donne: cosa sta succedendo tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià?

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sono tornati insieme? Due settimane fa i due sembravano essersi lasciati ma sui social hanno postato frasi che stanno facendo sperare i fan della coppia.

Tutto è cominciato con un frase scritta da Giulia Cavaglià su Instagram. “Credi nel destino?” si è chiesta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Una frase, la sua, solo apparentemente casuale, visto che per suoi fan e per i telespettatori più attenti ha un grande significato ben preciso: è proprio la frase detta dalla ragazza durante la prima esterna con Manuel Galiano a Uomini e Donne, quando i due avevano rivelato di essersi già conosciuti in passato e di essersi anche piaciuti (lei però era già impegnata).

I follower hanno reagito a questo indizio in maniera a dir poco entusiasta. “La frase della prima esterna con Manuel. Che ricordi!” ha fatto notare qualcuno. E ancora: “Questa frase mi ricorda tanto la prima esterna con Manuel. Destino”. E poi: “Oddio, ma questa è la prima frase che vi siete detti tu e Manuel! Adesso mi metto a piangere”. Per finire, c’è chi dà per scontato che davvero Manuel e Giulia siano tornati assieme e afferma: “Lo sapevo che tu e Manuel sareste tornati insieme! Sono contenta per voi”.

Manuel Galiano, da parte sua, non ha né confermato né smentito la cosa, non resta che aspettare e vedere come andrà a finire.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME