giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, crisi tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia? Le stories...

Uomini e Donne, crisi tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia? Le stories sospette

Le stories ambigue di Eleonora lasciano il dubbio su un'ipotetica crisi con il fidanzato

La storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia sembrava procedere a gonfie vele ma, secondo le ultime indiscrezioni, tra i due ci sarebbe crisi. Cosa sta succedendo? Stando ad alcuni indizi sui social ci sarebbe maretta. Vediamo cosa sta accadendo nella coppia.

Crisi tra Eleonora e Nunzio? Gli indizi

In queste ultime ore, delle stories di Eleonora hanno preoccupato i fan della coppia. L’ex corteggiatrice, infatti, ha pubblicato degli scatti della sua casa, con tanto di valigie pronte. La foto poi è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “E ora?”. Cosa sta a significare? La Rocchini da tempo si stava preparando per questo trasloco e per qualche giorno poi era anche sparita dai social.

Secondo il noto sito di gossip Veryinutilpeople.it, Eleonora e Nunzio si sarebbero addirittura bloccati a vicenda sui social. Tuttavia, la giovane ha spesso sottolineato di bloccare il fidanzato sui social quando litigano.

Inoltre, in un’altra stories repostata dal profilo del suo personal trainer, Eleonora appare molto triste tanto da essere descritta come “piangistica”. Le lacrime sono rivolte quindi verso Nunzio?

Ci toccherà attendere qualche dichiarazione da parte sua o da parte del ragazzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME