sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, crisi tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon?

Uomini e Donne, crisi tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon?

Stando ai contenuti pubblicati sui social, pare che tra i due ci sia una crisi.

In queste ore i fan di Uomini e Donne stanno cercando prove su una possibile crisi tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, usciti pochi mesi fa dal programma di Maria De Filippi.

ARIA DI CRISI TRA I DUE? – Pare che Giulia abbia condiviso una citazione di Frida Kahlo molto criptica sui social: “Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere”. Con tutta probabilità i fan hanno attribuito questa frase proprio al fidanzato Daniele Schiavon. Quest’ultimo, inoltre, è apparso in diverse Instagram Stories che lo ritraggono ad una festa in maschera da solo con i suoi amici.

I FAN CONTATTANO GIULIA – Pare che i followers abbiano contattato privatamente l’ex tronista romana per saperne di più ma per ora la ragazza non ha risposto a nessuno. Daniele darà qualche spiegazione? Per ora nulla è stato confermato ma pare proprio che tra i due ci sia una crisi. Poco tempo fa i due erano stati intervistati da Uomini e Donne Magazine ed erano intenzionati ad andare a convivere. Cosa sarà cambiato?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME