giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: crisi tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta?

Uomini e Donne: crisi tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta?

Alcuni fan della coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta cominciavano a preoccuparsi a causa della quarantena che stavano trascorrendo separati. Lei in Valtellina dai suoi, e lui a Taranto con la sua famiglia, stanno passando questa quarantena molto distanti.

NATALIA E ANDREA: CRISI? – Ma l’idea di una presunta crisi, come riporta anticipazionitv.it, è nata dal fatto che i fan più attenti hanno notato che i due in alcune stories apparivano molto tristi. Ci ha pensato poi la stessa Natalia a far cambiare idea a tutti. L’ex corteggiatrice ha infatti pubblicato una storia su Instagram, dove lei e Zelletta appaiono insieme in un’abitazione che sembra essere quella dove convivono a Milano. Natalia, nel video mostrato, è intenta a fare una maschera al fidanzato.

NATALIA E ANDREA HANNO VIOLATO LA QUARANTENA? – I due ragazzi che si sono mostrati insieme, da un lato hanno rassicurato i fan, dall’altro si sono mosse numerose critiche. Alcuni hanno pensato che i due ragazzi abbiano violato la quarantena per vedersi. Forse però entrambi avevano da lavorare nel capoluogo lombardo e dunque lo spostamento era consentito.

LE CRITICHE DI NATALIA A IVAN – Qualche fan ha chiesto a Natalia cosa lei pensasse dell’ex tronista spagnolo, Ivan Gonzalez, in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La sua risposta non è stata proprio delle migliori. Lo ha definito ‘privo di contenuti’ a tal punto che subito scelse di non corteggiarlo più.

NATALIA E IVAN: OGGI PIU’ FELICI CHE MAI – Nessuna crisi tra due, e per ricordare il loro stare bene insieme e la loro felicità, vi riportiamo alla mente la sorpresa fatta da Andrea a Natalia per il suo compleanno, prima che le restrizioni imposte dal governo li costringessero alla lontananza. Il ragazzo fece un discorso che all’epoca commosse tutti, compresa la bella Natalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME