martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

Uomini e Donne, crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

Dopo le voci su un'ipotetica crisi, è arrivata la risposta dell'ex tronista.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie solide uscite da Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. Entrambi siciliani, Teresa conobbe Salvatore durante il suo percorso da tronista e, nonostante gli alti e bassi, la scelta fu proprio lui. A distanza di anni, i due sono ancora una coppia molto unita, anche se nelle ultime ore i fan si sono preoccupati.

CRISI TRA TERESA E SALVATORE? – Nello specifico, Teresa ha condiviso su Instagram una stories con Fai Rumore di Diodato, celebre canzone vincitrice di Sanremo 2020. L’ex tronista ha poi aggiunto “Ricomincio da me” e i follower hanno ipotizzato si trattasse di una crisi con il marito Salvatore.

Non è la prima volta che la coppia entra in crisi: nel 2018 annunciarono su Instagram di stare vivendo un periodo molto particolare. Successivamente, sempre sui loro profili social, annunciarono la crisi superata e tutto tornò come prima.

CRISI SCONGIURATA – Teresa Cilia, nel vedere l’agitazione dei follower dopo la sua stories, ha deciso di condividere una foto con Salvatore Di Carlo con tanto di frase “Vita mia ancora dorme”; scatto condiviso anche dal marito. A quanto pare, tra i due non ci sarebbe nessuna crisi.

DA UOMINI E DONNE A TEMPTATION ISLAND – Subito dopo Uomini e Donne, i due parteciparono a Temptation Island, ma la loro avventura durò molto poco a causa della forte mancanza che i due soffrivano. Teresa passò le giornate chiusa in camera e Salvatore in spiaggia da solo. Inoltre, dopo l’esperienza nel programma, Salvatore fece la proposta di matrimonio a Teresa nello studio che li ha fatti incontrare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME