venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Cristian Gallella e il suo passato: "Col senno di...

Uomini e Donne, Cristian Gallella e il suo passato: “Col senno di poi…”

Dopo anni di silenzio sul suo passato televisivo e amoroso, Cristian Gallella, ex volto di Uomini e Donne, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Recentemente al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni, l’ex tronista ha risposto ad alcune domande dei fan.

“Col senno di poi…” – Cristian è noto per la sua avventura a UeD, dove ha conquistato il cuore dei fan con la sua storia con Tara Gabrieletto. I due, una volta terminata l’esperienza al dating-show, sono convolati a nozze per poi lasciarsi nel 2020. Attualmente l’uomo è nuovamente felice al fianco della sua nuova compagna.

Attraverso le sue IG Stories, Gallella ha voluto rispondere a qualche curiosità dei suoi tantissimi follower. Tornando indietro nei ricordi, precisamente alla sua esperienza a Uomini e Donne, l’uomo ha ammesso di essere cambiato in diversi aspetti:

“In tutto, soprattutto, caratterialmente ho smussato angoli del mio carattere che non mi piacevano… ero molto giovane… oggi penso di essere più riflessivo e maturo di un tempo… come tutti sono cresciuti”.

Continuando a parlare del passato, Cristian ha anche ammesso che: “Se potessi tornare indietro cambierei tante cose… col senno di poi sicuramente avrei fatto scelte molto diverse rispetto a quelle che ho fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME