venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Cristina Incorvaia difende un corteggiatore di Giovanna Abate

Uomini e Donne: Cristina Incorvaia difende un corteggiatore di Giovanna Abate

In questi ultimi giorni sta andando in onda Uomini e Donne in una versione del tutto nuova. Le protagoniste indiscusse sono Giovanna Abate per quanto riguarda il trono classico, e Gemma Galgani per quanto riguarda il trono over. Non sono mancate, però, ancora una volta le polemiche.

IL NUOVO FORMAT DI UOMINI E DONNE – La nuova versione del programma Uomini e Donne non prevede alcun contatto. Le conoscenze avvengono tramite pc e dei messaggi. Giovanna, però, prima di iniziare un nuovo percorso ha dovuto fare i conti con le sue vecchie conoscenze. In particolar modo la ragazza non ha apprezzato le parole di Sammy Hassan.

SAMMY HASSAN DELUDE GIOVANNA – Sammy ha svelato di aver avuto alcuni problemi in questi giorni in casa a causa della quarantena. Ha poi dichiarato apertamente di non aver pensato ogni giorno a Giovanna. Quest’ultima subito dopo si è lamentata di quanto il suo corteggiatore aveva dichiarato e ha ribadito di essere rimasta molto delusa.

INTERVIENE CRISTINA INCORVAIA A DIFESA DI SAMMY – Cristina Incorvaia, che ha partecipato a Uomini e Donne per quanto riguarda la versione over, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram intervenendo nella vicenda. La donna aveva partecipato anche a Temptation Insland col suo ex David, conosciuto proprio all’interno della trasmissione, aveva instaurato un ottimo rapporto con Sammy, tentatore all’epoca. Per questo motivo lo ha difeso.

LE PAROLE DI CRISTINA INCORVAIA – La giovane ha donna ha dichiarato: ” di fronte a certi atteggiamenti ora mi sento di dover dire il mio pensiero. Ho conosciuto Sammy a Temptation Island ed è nata una bella amicizia che prosegue tutt’ora. Un uomo con valori solidi, difficili da trovare oggi.  Un padre esemplare, affettuoso e attento. Chi lo conosce meglio di me può confermare ciò che scrivo. Se ti senti troppo ”tronista” e ti elevi a donna a cui tutto è dovuto senza dare…non puoi avere accanto persone umili e vere perchè non ti sentirai importante…loro amano non soddisfano esigenze come umili servi”

screenshot ig story cristinaincorvaia_official

L’ATTACCO A GIOVANNA – Naturalmente le parole che vi abbiamo appena riportato sembrano essere un chiaro attacco alla tronista, Giovanna. La ragazza è stata definita ‘troppo tronista’ e come se pretendesse che dovesse esserle tutto dovuto. Ma come reagirà Giovanna a queste parole quando le leggerà? E voi siete d’accordo con le parole di Cristina? Certo è che ora Giovanna si trova in casetta per le registrazioni del programma, forse qualcuno della direzione le riporterà le parole di Cristina e lei risponderà in dirette, vi staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME