sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Damante a Verissimo: "Ho tradito Giulia solo due volte...

Uomini e Donne, Damante a Verissimo: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione”

Nell'intervista che andrà in onda domani pomeriggio, Andrea Damante racconterà la sua verità sul tradimento di cui parla Giulia De Lellis nel suo libro.

Lo scorso fine settimana Giulia De Lellis, ex corteggiatrice ed esperta di tendenze, è stata ospite nei salotti principali della televisione, Verissimo da Silvia Toffanin e Domenica In da Mara Venier. La ragazza si è raccontata alle padrone di casa e ha svelato alcuni dettagli sul libro che sarebbe uscito qualche giorno dopo, “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

Il libro dell’influencer sta riscuotendo tantissimo successo tra i fan della coppia ma anche semplicemente per curiosità di sapere effettivamente così sia successo tra i due. Inizialmente, Andrea Damante non prese bene il progetto della ex fidanzata, definendolo addirittura “una roba trash per guadagnare un po’ di soldi”, tuttavia, successivamente il dj ha preso tutta la questione con ironia.

Se la settimana scorsa Giulia ha avuto modo di raccontare la sua verità, questo fine settimana sarà la volta di Andrea, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’intervista andrà in onda domani pomeriggio e il ragazzo racconterà la sua versione dei fatti.

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione” rivela il dj. “Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima! Ho imparato che è meglio non farlo” si legge sul profilo Instagram Gossiptvofficial che ha riportato un piccolo estratto dell’intervista.

Screenshot Gossiptvofficial

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare non solo per i tradimenti” spiega Damante alla Toffanin. “Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi con un mio amico è credo che abbia intuito lì del tradimento” continua il dj.

Quando Silvia Toffanin gli chiede del libro, Andrea non ci pensa due volte a rispondere: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera ed è molto emotiva. Non è la verità, nel libro ha ingigantito le cose”. Per quanto riguarda, invece, il presunto comportamento di Andrea nei confronti del regime alimentare della ex fidanzata, il dj replica: “Sono frasi dette per vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio“.

Screenshot Gossiptvofficial
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME