giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Daniele Interrante ha una nuova fidanzata, è più giovane

Uomini e Donne: Daniele Interrante ha una nuova fidanzata, è più giovane

Daniele Interrante è fidanzato nuovamente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore con una ragazza decisamente più giovane di lui. Scopriamo chi è la giovane donna.

LA NUOVA FIDANZATA DI DANIELE INTERRANTE – Si chiama Margherita Magri e ha vent’anni. La loro relazione però non è molto recente, anzi sembra che vada avanti da almeno due anni. Lo ha rivelato Alessandro Rosica, esperto di gossip. I due però hanno deciso di uscire allo scoperto solo ora perché hanno iniziato a frequentarsi da quando lei era minorenne.

Lo stesso Rosica ha poi aggiunto che il suocero di Interrante sarebbe anche più giovane di lui, avrebbe infatti 39 anni. Daniele invece, ne compirà 41 il prossimo dicembre. Alessandro, tramite un post su Instagram ha aggiunto altri dettagli su questa love story.

LA STORIA D’AMORE DI DANIELE CON MARGHERITA – Oggi Daniele vive con la sua fidanzata Margherita a Milano. Ogni tanto ospitano anche la figlia dell’ex avuta dall’ex di Guendalina. La stessa Margherita ha poi cominciato a postare delle foto che la ritraggono insieme a Daniele, uscendo così definitivamente allo scoperto.

I COMMENTI DEGLI AMICI – A commentare le foto c’è stata anche Guendalina Canessa, ex compagna dell’ex tronista. I due sono genitori di Chloe e nonostante la separazione hanno mantenuti buoni rapporti anche per il bene della loro piccola. La Canessa oggi è felicemente fidanzata. Per vedere il post di Margherita clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME