sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Deianira Marzano contro Angela Nasti: "Non era interessata a...

Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Angela Nasti: “Non era interessata a nessuno dei due”

Secondo molti rumors, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe già concluso la sua storia con Alessio Campoli poiché interessata ancora al suo ex ragazzo.

Angela Nasti non riesce a trovare pace dopo la sua scelta negli studi di Uomini e Donne. La giovane napoletana, infatti, ha deciso di intraprendere una relazione lontano dal programma con Alessio Campoli.

Tra dubbi e preoccupazioni, in molti non credono affatto alla loro presunta storia, infatti, qualcuno ha azzardato che i due già si conoscessero prima dell’inizio del programma.

Alcune Instagram Stories di Angela, però, hanno fatto preoccupare i fan della neocoppia, i quali credono che i due abbiano già troncato. Ad aggiungere un po’ di carne al fuoco ci ha pensato la nota Deianira Marzano, la quale ha già lanciato bombe su molti volti famosi dei programmi di Maria De Filippi.

Secondo Deianira, Angela non è mai stata interessata ai suoi corteggiatori, anzi, è stata tutta una messa in scena poiché ancora presa dal suo ex Federico Bonazzoli, calciatore.

“Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex” scrive Deianira Marzano.

La nota influencer ha anche postato in rete gli screenshot di alcuni messaggi arrivati, forse per dimostrare di avere ragione. Tuttavia, Angela non ha dichiarato assolutamente nulla sulla presunta fine della storia con Alessio, per cui per il momento niente di tutto questo può essere confernato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME