sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Deianira Marzano contro Giulia Cavaglia e Manuel Galiano: "Siete...

Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Giulia Cavaglia e Manuel Galiano: “Siete due bugiardi”

Deianira Marzano, nota influencer, si è scagliata contro la neo coppia formata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, accusati di aver architettato tutto.

Deianira Marzano, nota influencer, è tornata alla ribalta e si è scagliata contro la neo coppia formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. La scelta è andata in onda venerdì in in diretta dalle 14.45 su Canale 5 e la tronista, nonostante avesse un ottimo rapporto con l’altro corteggiatore (Giulio), ha deciso di scegliere Manuel Galiano.

Questa scelta ha fatto infuriare non solo Giulio, convinto che ci fosse realmente qualcosa tra loro ma anche alcuni fan del programma, i quali hanno accusato Giulia di non aver scelto con il cuore. Deianira, famosa per gli attacchi ad alcuni personaggi noti delle trasmissioni di Maria De Filippi come Mara Fasone, Lara Rosie Zorzetto, Cristian Galella e altri, questa volta ha avuto da ridire anche sulla scelta di Giulia.

Secondo Deianira Marzano, la scelta è stata falsa poiché entrambi sapevano tutto dall’inizio. “Manuel Galiano mi ha bloccato. Ma guarda che non sono l’unica a dire che tu e Giulietta vi siete organizzati. Ma lo sta dicendo tutta l’Italia, solamente per far soldi. Lo sapevate dall’inizio che ti avrebbe scelto, siete due bugiardi. Lo dico e lo ridico, anche se mi hai bloccato, perché le cose vere, giustamente, voi non le volete sentire. Ma mi sono arrivati migliaia di messaggi di gente che mi dice così, lo pensano tutti. Business! Non ci fate sognare la storia d’amore, siete falsi come la carta igienica da un velo” ha commentato l’ex protagonista di Isolati.

Deianira ha infatti postato delle Instagram Stories spiegando che non è l’unica a credere che ci sia qualcosa di marcio sotto. Come andrà a finire questa storia? Giulia replicherà? Credete alle parole di Deianira Marzano?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME