venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDeianira Marzano fa una rivelazione shock su Uomini e Donne

Deianira Marzano fa una rivelazione shock su Uomini e Donne

Deianira Marzano, ormai nota influencer su instagram torna a parlare di Uomini e Donne ed in particolar modo della Mennoia.

Quest’ultima dopo aver fatto un battibecco con Teresa Cilia, sarebbe nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta ad attaccarla è stata proprio Deianira Marzano.

La Marzano avrebbe scoperto tramite alcune fonti che c’è un uomo della redazione che avrebbe fatto delle avances alle partecipanti del programma, in particolar modo durante il trono di Lorenzo.

Queste le parole di Deianira: “Ho un carissimo amico che ha lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e si occupava di portare le ragazze a Uomini e Donne, sia troniste che corteggiatrici. Cosa è successo? Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle corteggiatrici che erano state proposte dal mio amico e che erano state prese dalla produzione. Queste ragazze si sono lamentate con lui che c’era un autore che gli scriveva in privato che voleva uscire con loro e fare aperitivi. Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico dicendo ‘ma è normale che l’autore ci chieda di andare a fare l’aperitivo?’. Il mio amico fece uno stato e fu contattato dalla Mennoia che gli disse ‘Non ti preoccupare, per favore leva quello stato’ assicurandogli che avrebbe licenziato questo autore. Cosa che non è mai stato fatto”. Recriminando quindi alla Mennoia di non aver linceziato l’uomo pur avendolo promesso.

La ragazza peró ha tenuto anche a precisare che Maria De Filippi non c’entra nulla con tutta questa storia sostenendo, infatti: “Sono certa che Maria sia all’oscuro di tutto ciò che accade, perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità. Ma è normale che queste ragazze vengono a corteggiare e l’autore le invita a fare l’aperitivo e ci parla in privato?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME