giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Deianira Marzano spara a zero su Manuel Galiano

Uomini e Donne, Deianira Marzano spara a zero su Manuel Galiano

Scontro fortissimo tra Manuel Galiano e Deianira Marzano che lo attacca pesantemente su Instagram.

Ennesimo scontro tra Manuel Galiano e Deianira Marzano su Instagram. I due si sono attaccati pesantemente e sono volate parole di un certa importanza. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Manuel sulla sua ex fidanzata Giulia Cavaglià e Francesco Sole, da poco tempo coppia fissa.

L’INIZIO DELLO SCONTRO – L’astio tra Manuel Galiano e Deianira Marzano è iniziato a giugno quando l’influencer diffuse la voce del presunto tradimento del corteggiatore a danno di Giulia. Da quel giorno i due si sono sempre mandati frecciatine, non si sono mai tollerati e per tutto questo tempo hanno avuto diversi scontri sui social. Manuel in questi giorni è tornato a parlare della sua ex ragazza e ha fatto diverse dichiarazioni sulla sua nuova storia con Francesco Sole, molto diverso da quest’ultimo.

I DUE LITIGANO PESANTEMENTE SUI SOCIAL – Dopo le nuove dichiarazioni, Manuel ha attaccato nuovamente la donna su Instagram: “Oggi mi avete taggato in alcuni video di una cannuccia di plastica, ti chiamo così (te lo spiego perché non sei intelligente e non ci arrivi) perché sei di plastica e non servi a niente, ti stanno togliendo dal mercato”. “Comunque l’unica cosa che posso dire è che io non faccio mai il tuo nome perché il tuo nome è nulla se non fai quello degli altri. Tu sei nulla, hai bisogno di vivere sulle spalle degli altri. E un’altra cosa: preparati perché riceverai un sacco di querele, hai stufato. Dove c’è cattiveria, ti ci butti dentro, sei una frustrata.” ha tuonato l’ex corteggiatore.
La risposta della donna è arrivata senza troppi giri di parole: “Questo qua ormai è finito nel dimenticatoio, lo schifano tutti. Non ti nomino più nemmeno io sennò ti faccio un favore, perché a me la gente mi ama e a te ti schifa. Ti volevo dire che la querele le possiamo fare tutti, anche io domani posso fare una querela ma poi (visto che sei ignorante e forse non hai nemmeno la scuola elementare, te lo spiego) è un giudice che stabilisce se ci sono i presupposti oppure no. Poi ti volevo dire un’altra cosa: io non mi potrei poggiare sulle tue spalle perché le tue spalle sono spalle di un uomo debole che mi farebbe finire con il sedere per terra. Poi vorrei aggiungere che tu per me sei paragonabile al rotolo di carta igienica che serve per pulire il sedere, ma in realtà neanche perché quella ha una funzionalità mentre tu non servi a nulla”.

Inoltre Deianira ha anche pubblicato due foto per infliggere a Manuel il colpo di grazia; le trovate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME