lunedì, Giugno 16, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, doloroso lutto per Gianmarco Steri: venuta a mancare la...

Uomini e Donne, doloroso lutto per Gianmarco Steri: venuta a mancare la zia Renata

Grave lutto per Gianmarco Steri, uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Davanti a questa dolorosa notizia, molti fan si sono chiesti se la scelta dell’amato tronista sarà sospesa o meno.

SCELTA RIMANDATA? – L’attuale edizione del noto dating-show di Maria De Filippi sta volgendo al termine e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi tra Nadia Di Diodato Cristina Ferrara sarà la scelta di Gianmarco. Davanti alla dolorosa scomparsa della zia centenaria del tronista, la scelta potrebbe saltare?

Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, la scelta di Steri avverrà durante la registrazione di oggi o di domani. Chi sceglierà il tronista tra Cristina e Nadia.

IL GRAVE LUTTO – È venuta a mancare Renata, la zia centenaria del tronista che era apparsa anche a UeD. I fan, infatti, hanno avuto modo di conoscere la donna durante le ultime esterne di Gianmarco e Martina De Ioannon. In una delle esterne, il ragazzo aveva presentato la zia alla ragazza, confessando a quest’ultima quanto la donna fosse importante per lui.

Purtroppo, però, nei giorni scorsi zia Renata è venuta a mancare, ad annunciarlo sono stati i parenti, gli amici di Gianmarco e la pagina ufficiale della barberia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME