giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, dopo la deludente esperienza ha ritrovato l’amore: la dolce dedica dell’ex corteggiatore

0

Dopo la deludente esperienza a Uomini e Donne, Simone Florian ha ritrovato l’amore. Noto per aver partecipato al programma nelle vesti del corteggiatore di Jessica Antonini, il ragazza sembra aver voltato pagina e trovato il suo lieto fine.

NUOVO AMORE PER L’EX CORTEGGIATORE – Ai tempi della sua partecipazione al dating-show, Simone ha tentato di conquistare il cuore di Jessica. L’ex corteggiatrice, però, ha poi scelto di abbandonare il programma insieme a Davide Lorusso.

Nonostante l’esperienza a UeD si fosse conclusa per entrambi, non sono affatto mancati gli scontri social tra Florian ed Antonini. Il motivo? L’ex corteggiatore accusava il “rivale” di non essere affatto sincero.

Gli screzi si sono prolungati fino a quando la storia d’amore tra Jessica e Davide non è giunta al capolinea. Dopo inaspettate dichiarazioni e velate allusioni da parte dell’ex tronista, quest’ultima ha ammesso di dover dare ragione a Simone. Tra due, infatti, è avvenuto un chiarimento che ha fatto pensare/sperare che tra i due potesse scattare nuovamente qualcosa.

A smentire una qualsiasi ipotesi tra lui e Jessica, è stato proprio Florian. Il ragazzo ha infatti annunciato di aver trovato l’amore al fianco di Eleonora, a cui ha voluto dedicare una dolce e romantica dedica in occasione della laurea della fidanzata:

“Così, improvvisamente i tuoi occhi, il tuo sorriso, il mio mondo. Sono fiero di te, fiero della donna che sei, complimenti per il primo traguardo importante della tua vita, insieme mano nella mano. L’amore che cercavo e che aspettavo ha bussato alla mia porta ed io ho aperto anche il mio cuore. Ti amo principessa”.