Uomini e Donne, dopo un passato di violenze la Berretta si opera: “Credo nella legge del Karma”

0
uomini e donne
uomini e donne

Tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, molta attiva sui social e Pamela Berretta. L’amata Dama ha voluto informare i suoi follower sulle sue condizioni di salute, rivelando che si dovrà sottoporre ad un intervento.

“Credo nella legge del Karma” – Pamela ha deciso di aprirsi, raccontando le violenze subite in passato. Le conseguenze di questi episodi hanno minato la sua salute, tanto che la donna dovrà operarsi ad un orecchio.

La Dama ha raccontato di essersi consultata con un otorino, riscontrando vari problemi al suo orecchio. Queste violenze hanno portato ad un perforamento al timpano, un dolore che non fa nemmeno dormire la Berretta. Proprio per questo la donna si è sottoposta ad una visita, volendo spazzare via ogni tipo di dubbio.

Pamela ha infatti rivelato di aver temuto di doversi tagliare i capelli o, almeno, la parte interessata. L’otorino ha però rassicurato la protagonista di UeD, spiegandole di non dover assolutamente tagliare neanche un centimetro.

Approfittando del grande potere che nel tempo hanno conquistato i social la Dama di Uomini e Donne ha voluto mandare un messaggio. Rivolgendosi a tutte le donne vittime di violenza o che l’hanno subita, la donna ha dichiarato:

“Il mio orecchio è vittima di violenza. Donne, non permettetelo mai, mai a nessuno. Io mi opererò, ma sono certa che il male fatto torna sempre tutto indietro. Ho molta fede e credo nella legge del karma. Quello che fai torna indietro, la cattiveria tornerà. Prima o poi chi fa del male riceverà del male”