venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, droga in esterna? La replica di Andrea Melchiorre a...

Uomini e Donne, droga in esterna? La replica di Andrea Melchiorre a Valentina Dallari

Andrea Melchiorre risponde alle accuse shock della ex fidanzata e tronista, Valentina Dallari.

Come Giulia De Lellis, anche l’ex tronista Valentina Dallari ha deciso di raccontare la sua vita attraverso un libro intitolato “Non mi sono mai piaciuta”. Secondo alcune anticipazioni, pare che la ragazza abbia fatto alcune dichiarazioni shock su Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato.

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. Andrea mise della ganja nelle mie scarpe” confessa Valentina.

Andrea Melchiorre, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni, ha deciso di replicare con un lungo post su Facebook. “Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza” spiega il ragazzo.

“Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati,coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obbiettivo. L’amore che mi da serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Bhe queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano” continua Melchiorre.

“Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche, o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso” conclude l’ex corteggiatore.

Valentina Dallari replicherà?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME