sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: dubbi sulla coppia Alessandro-Veronica

Uomini e Donne: dubbi sulla coppia Alessandro-Veronica

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è avvenuto un episodio che ha lasciato tutti sorpresi. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno deciso di lasciare lo studio insieme. Dopo la registrazione, tutti si sono chiesti cosa sia accaduto fuori dai riflettori.
Sebbene sui social non sia stato pubblicato nulla, ci sono stati avvistamenti dei due a Roma in compagnia delle telecamere di U&D.

LA DECISIONE DELLA COPPIA – Sebbene fosse stata proprio Veronica a dire “no” a Zarino, salendo poi lei al trono, la ragazza ha cambiato idea. I due hanno infatti deciso di riprovarci, ma questa volta fuori dal programma. Dei due, però, non si sa molto. Dai movimenti dell’ex tronista, però, i fan hanno notato molti “like” a  tutte le foto delle fanpage sue e di Veronica.

LA SEGNALAZIONE SOSPETTA – A insinuare dubbi e sospetti riguardo alla neo coppia è una segnalazione che risale a qualche giorno fa. Venerdì scorso, Veronica e Alessandro sono stati avvistati a Roma, in un pub, davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Il racconto di un testimone, però, rende la storia molto strana. Da quanto riportato, pare che i due non fossero così sinceri. Al testimone è infatti sembrato che Zarino e Burchielli stessero recitando. Gli autori lì presenti, infatti, fermavano di tanto in tanto le riprese, suggerendo ai ragazzi cosa dire.
Sebbene non si possa confermare la veridicità di questa testimonianza, gli ex tronisti non sembrano affatto una coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME