giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, due dame arrivano quasi alle mani: “Mi è saltata addosso”

0

Da quanto trapelato durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, tra due Dame del Trono Over sarebbe avvenuto un acceso scontro. A rivelarlo è Aurora Tropea che, stando a quanto dichiarato, sarebbe stata aggredita da Roberta Di Padua dietro le quinte.

“Mi è saltata addosso”Stando al racconto della Dama, il tutto sarebbe avvenuto dietro le quinte. Mentre tutte erano nei loro camerini, la Di Padua, su richiesta della produzione, era rimasta nei corridoio. Il gesto violento della Roberta, secondo la versione di Tropea, sarebbe stato improvviso e ingiustificato. “Lei si può permettere di mettere le mani addosso fuori dai camerini… Mi è saltata addosso. L’hanno fermata tre ragazze della redazione”, ha così raccontato Aurora.

Le due donne non sarebbero state sole in quel momento. A confermare la versione della donna è un’altra Dama, Maria Tona. Ha infatti rivelato: “Sono arrivate quasi alle mani, tutti sono andati a staccare questa tensione”. Il tutto sarebbe avvenuto una volta finita la registrazione della scorsa puntata. Ad intervenire è anche Carlotta Savorelli, confermando l’accaduto, ma facendo notare ad Aurora di infastidire con le sue parole.

Se in un primo momento Roberta sembra voler smentire il racconto della Tropea, finisce poi per giustificarsi, dicendosi stanca del comportamento della Dama.

LO SCONTRO CON SPERTI – L’attenzione è rimasta comunque su Aurora, ma Maria De Filippi ha voluto affrontare un altro argomento: le preferenze. Nella puntata precedente, infatti, la Dama si era lamentata del fatto che l’opinionista Gianni Sperti abbia le sue preferite nel programma, ovvero Valentina Autiero e Roberta. Non sembra però che tra i due ci possa essere un chiarimento.