venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, due ex protagonisti sono ritornati insieme: ''Oggi siamo felici''

Uomini e Donne, due ex protagonisti sono ritornati insieme: ”Oggi siamo felici”

Qualche mese fa è avvenuta la brusca separazione tra due ex partecipanti del parterre over di Uomini e Donne: Denise Pantano e Sebastiano Mignosa. I due avevano abbandonato insieme il programma, ma dopo poco è stata annunciata la loro decisione di interrompere la relazione.

I due avevano discusso e ad annunciare la separazione era stata proprio Denise, mentre dopo poco Mignosa è intervenuto raccontando la sua versione di quella che sembrava una separazione definitiva.

UOMINI E DONNE: DENISE PANTANO E SEBASTIANO MIGNOSA TORNANO INSIEME – Oggi i due hanno deciso di tornare insieme e a comunicare la lieta notizia è stata proprio lei sul suo profilo di Instagram. Raccontandosi ha scelto di rivelare il perché della fine precedentemente con Sebastiano.

Pare che avesse scoperto delle chat dell’ex cavaliere con un’altra donna. Si trattava di una donna sposata che aveva conosciuto solo virtualmente. Denise ha parlato poi di ”mancanza di rispetto”. Le conversazioni hanno preso poi una piega diversa poiché ci sono stati degli apprezzamenti su questa donna.

Per quando riguarda il loro riavvicinamento, ha raccontato che è avvenuto prevalentemente a Maggio. Si sono sentiti prima telefonicamente e poi hanno scelto di vedersi per darsi un’altra opportunità. Hanno anche deciso di smorzare quei lati del carattere che fino a ieri erano causa di litigi e differenze caratteriali continue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME