sabato, Luglio 12, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, è definitivamente chiusa tra Roberta Giusti e Samuele Carniani?...

Uomini e Donne, è definitivamente chiusa tra Roberta Giusti e Samuele Carniani? Le parole dell’ex tronista

È realmente finita la storia d’amore tra Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, ex volti di Uomini e Donne? A rispondere a questa domanda è stata proprio l’ex tronista attraverso le sue storie di Instagram.

È DEFINITIVAMENTE FINITA? – Come è noto ai fan di UeD, Roberta e Samuele si sono conosciuti e innamorati nello studio del dating-show di Maria De Filippi. La ragazza, allora tronista, a gennaio 2022 ha deciso di dare un’occasione a Samuele, preferendolo a Luca Salatino.

Una volta lontani dalle telecamere, i due hanno vissuto la loro relazione tra Roma e Arezza. Dopo un anno e mezzo, però, sono iniziate a circolare i primi rumors su una possibile crisi di coppia, confermate poi dai due ex protagonisti di Uomini e Donne. A fine estate, infatti, Roberta e Samuele hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

Nell’annunciare la fine della loro relazione, i due hanno spiegato di aver preso insieme questa decisione, senza rivelare i motivi dietro a questa scelta. Nonostante i due si siano lasciati, hanno comunque voluto mantenere dei rapporti civili, anche se oggi sembra che Roberta abbia smesso di seguire l’ex fidanzato su Instagram.

A chi le chiede se è definitivamente chiuso il capitolo “Samuele”, l’ex tronista ha così risposto: “Io vorrei non parlane più quindi vediamo se rispondendo finisce il tormento. A quanto pare si, definitivamente”. Inoltre, la Giusti ha rivelato come sta ora:

“Tenendo a mente cosa ci ha deluso, cosa ha fatto male e non aggrappandosi ai bei ricordi. Perché è roba del passato e per quanto possa piacere no, il passato li rimane. […] Mi sento bene, sto dedicando il mio tempo all’università, alle persone vicine e a me stessa quindi non posso chiedere di più. E’ una fase particolare perchè il mio sguardo è molto proiettato in avanti e in alcuni momenti mi devo ricordare di non andare troppo in avanti, ma tolto questo sto veramente bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME