giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, è finita tra Davide e Chiara? Arriva la risposta...

Uomini e Donne, è finita tra Davide e Chiara? Arriva la risposta dell’ex corteggiatrice

Tra le coppie nate durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, chiacchierata è quella formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi. Nonostante le tante critiche ricevute per la scelta dell’ex tronista, i due dalla scelta non si sono più separati.

Visto i tanti video e foto condivise sui social, mostrandosi sempre insieme, il viaggio in solitaria dell’ex corteggiatrice è stato visto come un campanellino d’allarme. Nelle ultime ore, infatti, si è iniziato ad ipotizzare che tra i due sia finita. Sarà così? A parlarne è uno dei due diretti interessati.

LA REPLICA DI CHIARA – Nei giorni scorsi la ragazza ha soggiornato a Roma senza il suo fidanzato. L’assenza di Davide ha fatto preoccupare i fan, portando in molti a pensare che tra i due sia accaduto qualcosa.

A chiarire la situazione è stata proprio la Rabbi, volendo mettere a tacere le voci sulla sua storia d’amore: “Sono tornata a Roma per mille motivi diversi, ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati”.

Sebbene il soggiorno nella Capitale sia durato solo un giorno, i rumors hanno iniziato subito a girare sul web. La coppia di Uomini e Donne è però abituata a combattere contro i social, ritrovandosi spesso al centro delle critiche dei cosiddetti leoni da tastiera. Nonostante tutto Davide e Chiara non si lasciano scalfire dalle critiche, continuando a viversi la loro love-story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME