giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny di Meo?...

Uomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny di Meo? La risposta di lei

A distanza di qualche mese dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny di Meo. Nelle ultime settimane, infatti, si è vociferato che la loro storia sia giunta al capolinea. Riguardo a questo rumors, a spazzare via ogni dubbio è stata l’ex tronista.

SARA E SONNY IN CRISI? – Pochi giorni fa si è iniziato a ipotizzare che tra l’assistente di volo e il suo ex corteggiatore fosse avvenuta la rottura. Ad insospettire gli utenti è stata l’assenza di foto di coppia, ma ad alimentare l’ipotesi di una possibile rottura sono state le recenti parole di Sara.

Recentemente l’ex volto di Uomini e Donne ha subito un grave lutto: la scomparsa del nonno a causa del Covid. In tale occasione Sara si è lasciata andare ad un duro sfogo, rivelando su Instagram di essere stata abbandonata dalle persone che le erano più vicine.

Nel leggere questa IG Story in molti hanno subito pensato a Sonny. Da quanto pubblicato nelle ore di ieri, però, le cose con l’ex corteggiatore starebbero proseguendo a gonfie vele. A parlarne è stata proprio Sara, chiarendo una volta per tutte la sua attuale love-story.

Dando la possibilità ai suoi follower di farle qualche domanda, c’è stato chi, ovviamente, le ha chiesto se la sua storia con di Meo fosse giunta al capolinea. Pubblicando una foto insieme al fidanzato, la ragazza ha smentito le voci che parlavano di una rottura tra i due. L’ex tronista ha inoltre rassicurato i follower, ammettendo che tra lei e il ragazzo è tornato il sereno.

fonte: IG Story di Sara Shaimi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME