venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, è finita tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

0

Stando a quanto condiviso nelle ultime ore da Teresa Cilia, ex volto di Uomini e Donne, ci sarebbe aria di crisi tra lei e il marito Salvatore Di Carlo. A confermare tale voce è anche l’assenza di smentita da parte della ragazza.

È FINITA? – Dopo l’esperienza nel noto dating-show di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti e innamorati, nel 2016 Teresa e Salvatore sono convolati a nozze. Tra i due, però, sembrerebbe ci sia aria di crisi.

Nelle scorse ore la Cilia ha condiviso una IG Story che ha subito fatto allarmare i fan. Nella storia, insieme ad un malinconico video di TikTok, si legge: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End”.

Se da parte di Salvatore non è giunto alcun commento, a parlare è stata Deianira Marzano. Tra le sue storie di Instagram, l’esperta di gossip ha commentato gli ultimi rumors della coppia di Uomini e Donne:

“Ho parlato con lei, non mi ha detto nulla, ma solo che di qualsiasi cosa si tratti ne parlerà poi lei per evitare che le persone possano giungere a conclusioni affrettate”.