Uomini e Donne, Nicola Panico svela tutti i dettagli del Sara Affi Fella gate

0
Uomini e Donne, Sara Affi Fella
Sara Affi Fella a Uomini e Donne

E’ andata in scena la puntata dedicata al caso Sara Affi Fella, che ha visto finalmente in studio il suo ex fidanzato Nicola Panico.
Ve ne avevamo parlato qui: https://www.dailynews24.it/la-verita-di-nicola-panico-su-sara-affi-fella/
Nicola ha deciso di parlare e quello che ha rivelato ha contribuito a smascherare definitivamente il doppio gioco attuato dalla ragazza.
Il suo ex ci ha messo la faccia ed ha parlato a cuore aperto al pubblico di Maria de Filippi, beccandosi anche, giustamente, le bordate dei due tronisti, ex corteggiatori della ragazza.

Sara Affi Fella gate, a Uomini e Donne parla Nicola Panico

L’uomo è entrato in studio e ci ha messo finalmente la faccia.
Ha raccontato al pubblico del programma tutta la verità sul caso Sara Affi Fella.

L’uomo ha ammesso che se non l’avesse tradita con un altro calciatore, molto probabilmente, lui non avrebbe rivelato nulla e avrebbe continuato a coprire la ragazza.
Nicola continua affermando che le cose tra di loro sono peggiorate a causa della partecipazione della coppia a “Temptation Island “.

Uomini e Donne, Nicola Panico: Temptation Island mi ha rovinato

Nicola afferma che la partecipazione della coppia al programma ha rovinato il loro rapporto.
Sara ha sempre detto al ragazzo che la redazione le avesse fatto, già ai tempi di Temptation Island, un provino per il trono di Uomini e Donne.
Anche Luigi, attuale tronista e scelta della ragazza, ha confermato le parole di Nicola perchè Sara gli avrebbe detto le stesse cose che ora lui sta raccontando.
La ragazza ha convinto Nicola di quanto tutto fosse finto e del fatto che la redazione gettasse fango su di lui per mettere lei nella condizione di diventare la nuova tronista.
Maria ovviamente non condivide ciò che Sara avrebbe detto al suo ex fidanzato,  anche perchè subito dopo Temptation Island i due erano tornati assieme e questa condizione la escludeva automaticamente dal trono.

A causa di questa loro partecipazione, Nicola ha capito di amare follemente la ragazza e lei, sfruttando questa situazione, l’ha manipolato. Tutti in studio, pur condannando ciò che ha fatto Nicola, non se la sentono di attaccarlo ma anzi riconoscono in lui la buona volontà e l’averci messo la faccia.
Anche se Luigi pur comprendendo Nicola, non può esimersi a affermare che i due non hanno perso l’amore o il business ma la dignità.
Purtroppo per loro una volta persa non possono più riacquistarla.