venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, è ufficiale il ritorno di fiamma tra Oscar ed Eleonora: scattano le critiche

0

Dopo varie settimane di rumors, è arrivata la conferma: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Questo ritorno di fiamma, però, è stato accolto con non poche critiche da parte dei fan.

LA CONFERMA – Dopo una turbolenta rottura che aveva portato a vari gossip e forti dichiarazioni, pare sia tornato il sereno. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, scegliendo di chiudere insieme questo percorso, volendo vivere la loro storia lontana dalle telecamere. Dopo anni d’amore, giunge la notizia della loro rottura, seguita da una furiosa lite tra Eleonora e Dalila Branzani, la sorella di Oscar. Il motivo? Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila e presunto flirt dell’ex corteggiatrice.

Ora, però, la Rocchini e l’ex tronista hanno deciso di darsi una seconda chance. Questa scelta non è stata condivisa da molti fan del ragazzo, venendo sommersa dalle critiche.

AL CENTRO DELLE CRITICHE – Il ritorno di fiamma è finito al centro delle polemiche Instagram, non senza la replica di Oscar. Sotto al suo ultimo post, in molti hanno voluto commentare il loro disappunto riguardo la decisione dell’ex tronista. C’è stato chi, inoltre, li ha addirittura definiti la brutta copia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, anche loro storica coppia di Uomini e Donne che da poco è tornata insieme.

Dopo aver replicato sotto alcuni commenti, Branzani ha deciso di oscurarli e bloccare la possibilità di commentare. L’ex tronista ha continuato il suo sfogo nelle sue IG Stories:

“Comunque mi fate morire, io leggo delle cose che sono assurde”, ha così esordito nel breve video. Ha poi continuato, attaccando tutti coloro che hanno commentato negativamente la sua scelta. Ha poi concluso, rivelando: “Vivetevi la vita. Ne è una, come ho già detto. Godetevela. Io sto vivendo così e sono molto più sereno rispetto agli anni passati. Sono più maturo“.