sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco altri dettagli sulla scelta di Angela

Uomini e Donne, ecco altri dettagli sulla scelta di Angela

Nuove indiscrezioni sulla scelta andata in onda ieri su Canale 5: la tronista Angela Nasti ha scelto Alessio. Si conoscevano già?

Ieri pomeriggio dalle 14:45 è andata in onda su Canale 5 la scelta in diretta di Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Il percorso di Angela, sorella della famosa Chiara, ha avuto non poche difficoltà, tanto da portare qualche fan a pensare che prima o poi la ragazza avrebbe abbandonato lo studio.

Tuttavia, nonostante i litigi e le incomprensioni, Angela è arrivata alla fine con Alessio Campoli e Luca Daffré, due ragazzi molto diversi tra loro. La tronista ha scelto Alessio, anche se i fan più accaniti del programma e lo stesso Gianni Sperti erano convinti che avrebbe scelto senza ombra di dubbio Luca.

Secondo la pagina Instgram VeryInutilPeople, però, probabilmente Angela e Alessio già si conoscevano. Un ragazzo, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram menzionando la neo coppia e chiamandoli “amici miei“. Effettivamente, questo ragazzo è seguito da entrambi e sul suo profilo è presente una foto del 2018 assieme al ragazzo di Chiara, sorella di Angela.

Screenshot instastory from pagina instagram veryinutilpeople

Questa Instagram Stories ha destato non pochi sospetti circa la veridicità della scelta di Angela. I due già si conoscevano?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME