mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco chi potrebbe essere la nuova tronista

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere la nuova tronista

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere una ex concorrente di Temptation Island.

Terminata la stagione di Uomini e Donne, ora i fan si domandano chi sarà la prossima persona che siederà sul trono più ambito d’Italia. I rumors non sono pochi, anzi, proprio in questi giorni un nome spicca più degli altri. Secondo i seguaci più fedeli di Maria De Filippi, la prima tronista sarà una ragazza. Chi?

Stiamo parlando di Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno con il quale ha partecipato a Temptation Island lo stesso anno di Sara Affi Fella e Nicola Panico. Con quest’ultima, infatti, era nata anche una profonda amicizia che per un po’ di tempo le ha legate.

Valeria, dopo il disastroso epilogo con Alessio, ha ritrovato il sorriso con il calciatore Davide Petrucci con il quale era nata una bella storia d’amore. Tuttavia, pare che Petrucci fosse stanco di lei e così ha messo fine a questa relazione. La ragazza, quindi, ha deciso di non legarsi più e intraprendere solo qualche flirt, tra cui uno con Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne.

Valeria potrebbe essere la nuova ragazza a sedersi sul trono a settembre poiché possiede tutte le carte in regola per intraprendere quest’avventura. Per prima cosa, la ragazza ha voglia di innamorarsi e cercare colui che sarà l’amore di una vita e con Sara ormai non c’è più alcun tipo di rapporto, affievolitosi dopo lo scandalo e l’inganno della redazione.

Tuttavia, Valeria nega la possibilità di salire sul trono, sarà vero? “Io prossima tronista? Sono solo chiacchiericci, come tanti!” ha dichiarato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME