venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco il nuovo fidanzato di Federica Spano

Uomini e Donne, ecco il nuovo fidanzato di Federica Spano

L'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha ritrovato la serenità assieme al nuovo fidanzato.

Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è nuovamente fidanzata e lo conferma con dei post su Instagram.

LA PARENTESI A UOMINI E DONNE – Abbiamo conosciuto la ragazza durante il dating show di Maria De Filippi, quando decise di corteggiare Andrea Cerioli. L’ex tronista, infine, decise di scegliere Arianna Cirrincione con la quale è fidanzato da un anno.

LA NUOVA VITA DI FEDERICA – In questo periodo è circolata una voce su una nuova relazione della Spano. La ragazza è stata accostata a diverse persone, tuttavia, non ha mai confermato nulla. Dalla pagina Very Inutil People è arrivata la conferma: Federica Spano ha ritrovato la serenità. Il nome del nuovo ragazzo è Gianluca Sgroi, influencer romano che pare sia molto legato alla ragazza. L’influencer ha già conosciuto la famiglia della ragazza, a giudicare da alcune Ig Stories. Gianluca, infatti, era presente al compleanno della mamma di Federica al ristorante La Bufala Allegra.

L’esperienza a Uomini e Donne è stata negativa ma adesso è tornato il sereno per l’ex corteggiatrice, la quale si gode la sua nuova storia d’amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME