martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco il regalo inaspettato di Andrea Iannone per Giulia...

Uomini e Donne, ecco il regalo inaspettato di Andrea Iannone per Giulia De Lellis

Per il suo compleanno, Giulia De Lellis ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo fidanzato!

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis, giovane 24enne, influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne. La ragazza ha ricevuto un regalo speciale da parte del suo fidanzato Andrea Iannone.

LA FESTA A SORPRESA ORGANIZZATA DAL PILOTA DI MOTOGP – Quest’anno Andrea Iannone non ha badato a spese e ha organizzato per la sua bella fidanzata una grandissima festa a sorpresa a Milano con tutti gli amici e i parenti. Giulia ha documentato tutto tramite Instagram Stories e tra gli invitati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, con la quale aveva stretto un bellissimo rapporto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La nota influencer, seconda solo a Chiara Ferragni, non sapeva nulla ed era convinta di andare a cena solo con il suo fidanzato. Ed ecco la sorpresa che non ti aspetti: tutte le persone più care riunite per celebrare un giorno speciale. Chissà se Andrea Damante manderà un messaggio alla sua ex fidanzata!
Per vedere le stories clicca qui.

IL RAPPORTO TRA GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE – La loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due convivono a Lugano, in Svizzera e sono più uniti che mai. Iannone, in un’intervista per La Gazzetta Dello Sport, aveva dichiarato di aver trovato una persona speciale in grado di trasmettergli serenità. Dello stesso parere è Giulia, la quale ha più volte dichiarato di aver trovato “l’Andrea giusto”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME