martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, ecco la nuova fidanzata di Andrea Damante

0

Andrea Damante, spesso al centro del gossip a causa delle sue innumerevoli fiamme, sembrerebbe aver trovato finalmente la ragazza giusta.

LA FINE DELLA RELAZIONE CON GIULIA DE LELLIS – Il dj veronese, dopo aver chiuso con l’esperta di tendenze, si è dato alla pazza gioia con diverse ragazze. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Verissimo, Andrea ha dichiarato di non aver mai amato nessuno come Giulia (eppure l’ha tradita). Se La De Lellis ha ritrovato stabilità con Andrea Iannone, per Damante è stato difficile uscire con una ragazza per più di due volte.

IL GOSSIP LANCIATO DA CHI – Secondo il settimanale Chi, però, Andrea Damante avrebbe ritrovato la serenità con una bionda e bella ragazza, anche lei ex Uomini e Donne, tale Viviana. La ragazza è stata ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.
“Si chiama Viviana È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo” si legge sul settimanale. “‘Chi’ ha sorpreso il deejay insieme con la bionda e bellissima ragazza. Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. E la nuova vita di Andrea si ricompone”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è sicuro di questa nuova fidanzata tanto da scrivere: “L’ex della De Lellis sorpreso insieme con la nuova fidanzata tra sushi e uscite con i “Rodriguez”, ma quando si accorgono dei paparazzi, lui, in auto, le chiede di coprirsi il viso”. Andrea Damante ha davvero dimenticato Giulia De Lellis?