Uomini e Donne, ecco la reazione di Veronica Burchielli dopo le critiche

La ragazza, dopo aver conquistato il trono, ha deciso di reagire alle numerose critiche ricevute in questi giorni.

0
Veronica Burchielli, fonte Youtube

Veronica Burchielli, dopo essersi seduta sul trono di Uomini e Donne, è corsa ai ripari a causa delle numerosissime critiche ricevute dopo la puntata. La ragazza, che attualmente non può utilizzare i social, ha trovato un modo per allontanare la negatività del suo percorso ancor prima di iniziare.

LA CONQUISTA DEL TRONO – In un precedente articolo vi abbiamo spiegato come Maria De Filippi abbia proposto a Veronica il trono, dopo il no colossale rifilato ad Alessandro Zarino. Questa mossa ha agitato il web, che si è successivamente infiammato andando contro la redazione, la nuova tronista e anche la padrona di casa. Molte ex fidanzate di Temptation Island, come Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, hanno preso le difese di Zarino criticando a loro volta l’operato di Giulio Raselli, probabilmente uno dei motivi scatenanti che hanno danneggiato il tronista napoletano.

VERONICA BURCHIELLI REAGISCE ALLE CRITICHE – In questi giorni i social hanno letteralmente sputato veleno sul trono classico e sulla redazione. Veronica, ancora prima di iniziare il percorso, è forse la tronista più “odiata” fino ad ora. La ragazza non può utilizzare i social, come da regola, ma ha trovato un modo di bloccare le critiche per non influenzare le cose. Veronica ha deciso di chiudere il profilo e bloccare anche i commenti di chi già la segue. Sarà stata la redazione a suggerirle come comportarsi?