giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ecco la reazione di Veronica Burchielli dopo le critiche

Uomini e Donne, ecco la reazione di Veronica Burchielli dopo le critiche

La ragazza, dopo aver conquistato il trono, ha deciso di reagire alle numerose critiche ricevute in questi giorni.

Veronica Burchielli, dopo essersi seduta sul trono di Uomini e Donne, è corsa ai ripari a causa delle numerosissime critiche ricevute dopo la puntata. La ragazza, che attualmente non può utilizzare i social, ha trovato un modo per allontanare la negatività del suo percorso ancor prima di iniziare.

LA CONQUISTA DEL TRONO – In un precedente articolo vi abbiamo spiegato come Maria De Filippi abbia proposto a Veronica il trono, dopo il no colossale rifilato ad Alessandro Zarino. Questa mossa ha agitato il web, che si è successivamente infiammato andando contro la redazione, la nuova tronista e anche la padrona di casa. Molte ex fidanzate di Temptation Island, come Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, hanno preso le difese di Zarino criticando a loro volta l’operato di Giulio Raselli, probabilmente uno dei motivi scatenanti che hanno danneggiato il tronista napoletano.

VERONICA BURCHIELLI REAGISCE ALLE CRITICHE – In questi giorni i social hanno letteralmente sputato veleno sul trono classico e sulla redazione. Veronica, ancora prima di iniziare il percorso, è forse la tronista più “odiata” fino ad ora. La ragazza non può utilizzare i social, come da regola, ma ha trovato un modo di bloccare le critiche per non influenzare le cose. Veronica ha deciso di chiudere il profilo e bloccare anche i commenti di chi già la segue. Sarà stata la redazione a suggerirle come comportarsi?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME