Uomini e Donne, svelata la data ed il luogo in cui avverrà la scelta dei tre tronisti

Il tempo è finito, è iniziato il countdown per la scelta finale dei tre tronisti che avverrà in studio tra poco più di una settimana.

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Sta giungendo al termine il trono classico di “Uomini e Donne” con le imminenti scelte dei tre tronisti di questa seconda parte.

Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti sono ormai pronti a scegliere con chi uscire dal programma e con chi iniziare una storia d’amore.
Quello che il pubblico ancora non sa è quando e dove avverranno le fatidiche scelte.

Ebbene, grazie a “Il Vicolo delle News”, siamo in grado di dirvi che le scelte avverranno in studio, e non la sera con lo speciale, ed il giorno prescelto sarà il 27 maggio.

Lunedì 27 i tronisti si siederanno sulla fatidica sedia rossa e decideranno con chi vorranno uscire dal programma, e i fatidici petali rossi cadranno sulla neo coppia.

Andrea dovrà scegliere tra Klaudia e Natalia, Angela invece dovrà scegliere tra Luca e Alessio, mentre a Giulia il compito di scegliere il suo nuovo compagno tra Giulio e Manuel.

Mancano solo 9 giorni e, presto, scopriremo quali saranno le nuove coppie che si aggiungeranno a Ivan e Sonia, Lorenzo e Claudia, Luigi e Irene, Andrea e Arianna ed, infine , a Teresa e Andrea Dal Corso.