martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Eleonora Fortini è diventata mamma

Eleonora Fortini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato sui social di essere diventata madre durante il Coronavirus.

IL PERCORSO A UOMINI E DONNE – Eleonora Fortini partecipò al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Mariano Catanzaro nel 2017/2018, il quale però le preferì Valentina Pivati. Un percorso travagliato quello di Eleonora, sempre in conflitto con la sua rivale.

Tuttavia, Uomini e Donne non è stato l’unico programma a cui ha partecipato la Fortini. La ragazza comparve sul piccolo schermo a Detto Fatto. All’epoca la trasmissione di Rai Due era presentata da Caterina Balivo e la Fortini fu protagonista di uno dei tutorial del programma.

DOPO UOMINI E DONNE – Fuori dalla tv Eleonora Fortini ha conosciuto il vero amore, Lorenzo. Il compagno milita nel club calcistico di Terracina. La coppia, in questo periodo di quarantena, ha avuto il primo figlio, Daniel. La giovane ha infatti partorito il 31 marzo, in piena emergenza coronavirus e ha condiviso un post su Instagram per commentare il lieto evento.
“In un momento così complicato, tu dimostri quanto la vita sia meravigliosa. Vi presento Daniel, il nostro piccolo raggio di sole. Benvenuto amore” ha commentato la donna sui social.

Una grande gioia per i neo genitori, rispettivamente classe 1996 e 1993; “un raggio di sole” definito dalla mamma Eleonora.

https://www.instagram.com/p/B-cFVSnIloe/