venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Eleonora Rocchini e la frecciatina social a Soleil Sorge:...

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e la frecciatina social a Soleil Sorge: “Business?”

L'ex corteggiatrice contro la collega dopo le ultime dichiarazioni sulla presunta finta aggressione di Iconize

Lo scoop lanciato dalla casa del Grande Fratello Vip su una presunta finta aggressione omofoba ad Iconize sta rimbalzando dai social alla tv. Dayane Mello ha raccontato a Tommaso Zorzi che Soleil Sorge le aveva confidato che Iconize aveva inscenato un’aggressione omofoba per diventare più famoso e aumentare i follower su Instagram.

Questa voce ha iniziato a girare ovunque sui social arrivando alle orecchie del diretto interessato. Iconize è sparito dai social ma ha lasciato un messaggio chiarendo di stare bene e con la famiglia per superare questo momento difficile. Un periodo complesso quello dell’influencer, reso ancor più pesante dalle recenti dichiarazioni della sua (ex) amica Soleil Sorge.

LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE – L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha smascherato Iconize, suo ex amico ammettendo di essersi tirato sul viso un surgelato per fingere l’aggressione. Una dichiarazione sconcertante e che ha fatto infuriare Barbara D’Urso, da sempre attiva per la difesa della comunità LGBTQ+.

ELEONORA ROCCHINI SU SOLEIL SORGE – Chiaramente, la voce è girata sui social ed è arrivata ad altri influencer. Eleonora Rocchini, rispondendo ad alcune domande dei follower, ha parlato apertamente della questione mandando una frecciatina alla sua ex collega Soleil.

“Se fosse realmente così è sicuramente una cosa grave, ma la certezza non ce l’abbiamo quindi forse dovremmo stare più zitti e non puntare il dito. La cosa che trovo più grave di questa storia trash è lo sputtanare un amico, tra l’altro a distanza di mesi. Business?” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E voi da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME