venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani avvistati insieme?

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani avvistati insieme?

Pare che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani siano stati avvistati insieme a Napoli, la motivazione, questa volta, non sarebbe un ritorno di fiamma, ma solo rapporti di tipo lavorativo.

ELEONORA ROCCHINI E OSCAR BRANZANI: DA UOMINI E DONNE ALLA SEPARAZIONE – I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Oscar dopo alcuni mesi di percorso l’aveva scelta e i due avevano intrapreso una relazione durata anche qualche anno.

Proprio quest’inverno, però, dev’essere successo qualcosa. C’è stato uno scoop che ha visto protagonista Eleonora Rocchini. La ragazza sembrerebbe essersi invaghita dell’ex fidanzato della sorella dello stesso Oscar. La sorella di Oscar, Dalila, era molto affezionata ad Eleonora e non ha per niente retto il colpo.

I RAPPORTI LAVORATIVI – I fratelli Branzani hanno creato un brand di costumi che hanno chiamato Sontèn. In passato Eleonora li aveva sponsorizzati sul suo profilo Instagram facendo foto e video. Ma a quanto pare i rapporti lavorativi tra i due non sarebbero affatto cessati.

I due sembra siano stati insieme proprio per rapporti lavorativi a Napoli. A conferma ci sarebbe una storia pubblicata su Instagram dalle stessa Eleonora. La ragazza si trovava in una stanza conosciuta dallo stesso Oscar che presentava gli stessi faretti situati sul soffitto.

Non è da escludere, però, che causa rapporti lavorativi i due potrebbero riprendere a vedersi e dunque potrebbe nascere nuovamente qualcosa tra i due. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivederli insieme? Nel frattempo per vedere la storia di Eleonora nello stesso posto di Oscar clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME