giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non sono più una coppia?

0

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ormai una coppia storica del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda su Canale 5. I due si sono conosciuti all’interno degli studi ed è stato amore a prima vista. Successivamente, si sono dedicati ad attività legate al mondo della moda, come la collezione di costumi di Oscar e il lavoro da influencer di Eleonora.

La coppia, molto seguita sui social, ha trascorso già diversi anni insieme, tuttavia, qualcosa non va ultimamente. A scoprire alcuni indizi i fan più accaniti, i quali hanno notato un allontanamento. Il gesto, però, che ha infiammato Instagram è stato quello di Eleonora e della sua vacanza ad Ibiza da sola.

La ragazza a breve dovrebbe partire per l’isola senza Oscar, il quale è rimasto in Liguria. I fan non hanno digerito bene la cosa e hanno attaccato Eleonora accusandola di non aver provato nemmeno a ricucire i rapporti con il suo (ex?) fidanzato. Tuttavia, non sappiamo se effettivamente non siano più una coppia poiché nulla è stato ancora dichiarato.

Questo continuo accanimento ha suscitato la rabbia di Eleonora, la quale ha poi spiegato meglio la situazione. “Non penso di dovermi giustificare su dove vado, sinceramente” ha dichiarato la ragazza. “Non ci vedo niente di male. Cerco di ritrovarmi, sì! Ritrovare tramite relax, divertimento, quello che ho perso! La mia ca…o di spensieratezza!” ha concluso Eleonora, alludendo a un’ipotetica rottura con il suo fidanzato. Cosa replicherà Oscar?