giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati definitivamente?

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati definitivamente?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, coppia formatasi circa cinque anni fa nel programma tv Uomini e Donne, percorso nel quale abbiamo visto Oscar come tronista scegliere Eleonora tra le altre sue corteggiatrici, ha dichiarato qualche tempo fa di essere in crisi! Dopo la rivelazione, poi, si è scoperto che i due si erano definitivamente lasciati.

Il motivo? Ancora non è chiaro a nessuno. C’era chi, come l’influencer Deianira Marzano, che sospettava un presunto tradimento prima da parte dell’uno e poi dell’altro. Ma sarà vero? Nessuno ha mai confermato qualcosa del genere, nè Oscar, nè Eleonora.

Qualche tempo fa, peró, le parole di Eleonora sembrava dare un cenno di speranza. Come se i due stessero tentando di riprendere in mano la loro storia e di continuare ad andare avanti. Certo, Eleonora ha sempre ribadito di non essere ancora pronta a raccontare tutto ai fan. Anche perchè a detta sua “la situazione non è ancora definita”. “Quando sapró qualcosa di preciso ve lo faró certamente sapere” aveva dichiarato.

Oscar, invece, ha pubblicato proprio poche ore fa un post su Instagram nel quale si mostra molto triste e dispiaciuto per la fine di un qualcosa. Che sia  la sua storia con Eleonora? Noi abbiamo sospettato che si trattasse proprio di questo! Queste le sue parole:  “Avevo paura perché quando qualcosa ti rende felice, se poi scompare, scompari un po’ anche tu”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME