sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: ennesima delusione per Roberta Di Padua, la frecciatina inviata...

Uomini e Donne: ennesima delusione per Roberta Di Padua, la frecciatina inviata sui social

La vita sentimentale di Roberta Di Padua continua ad essere molto movimentata. Infatti dopo essersi lasciata con Riccardo Guarnieri, sembra aver ricevuto un’ennesima delusione amorosa. La donna da poco si è concessa una vacanza in compagnia della sua amica ed ex collega dello show pomeridiano, Valentina Autiero.

La Di Padua è tornata da poco alla vita normale e ha deciso di fare una riflessione in merito a ciò che sta accadendo sentimentalmente nella sua vita. Dalle sue parole si comprende chiaramente che ha voluto inviare una frecciatina ad un possibile uomo misterioso.

LE PAROLE DI ROBERTA DI PADUA: LA DELUSIONE RICEVUTA – Nelle ultime ore, Roberta Di Padua sembra aver avuto un’ulteriore delusione. Tramite il suo profilo Instagram ha infatti lanciato una frecciatina nei confronti di chi l’ha fatta soffrire. Il nome è per ora ignoto.

Il destinatario del post è però un uomo, in quanto è stata lei stessa a precisarlo. Nello specifico ha affermato che certi uomini commettono sempre gli stessi errori. Infine quest’ultima affermazione ha generato tra i fan molto stupore, convinti che qualcuno l’avesse fatta soffrire.

LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN – Sono state molto le persone che hanno cominciato a chiedersi a chi potesse essere indirizzata la frecciatina scritta da Roberta Di Padua sul suo profilo Instagram. Non è potuta mancare qualche frecciatina a Riccardo Guarnieri con il quale Roberta si è lasciata da poco dopo aver avuto un confronto nello studio di Uomini e Donne. Per vedere il suo post clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME