martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ennesima gaffe per Giulia De Lellis

Uomini e Donne, ennesima gaffe per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sbaglia ancora. Cosa avrà combinato questa volta?

Giulia De Lellis, famosa influencer uscita dal dating show Uomini e Donne, ha fatto una nuova gaffe su Instagram. Cosa avrà combinato questa volta? La pagina Instagram Very Inutil People ha catturato il momento.

LA NUOVA GAFFE – Giulia, volontariamente o no non ci è dato sapere, è la regina indiscussa delle gaffe su Instagram. La ragazza ha pubblicato delle Ig Stories dove mostra un prodotto della Kat Von Dbeuty di Sephora. La cosa che ha fatto sorridere i follower è stata la pronuncia della nostra influencer ovvero “Cat uondì”. Non è la prima volta che Giulia De Lellis fa una gaffe del genere sul web.

Screenshot Very Inutil People

Nel frattempo si placano le voci sulla famosa faida con Belen Rodriguez. La showgirl ha dichiarato di non avere assolutamente nulla a che fare con l’esperta di tendenze e soprattutto ha smentito le voci su un presunto flirt con Andrea Damante. “Ci sono tante famiglie, perché dovrebbe parlare proprio della mia?” ha dichiarato Belen a Striscia la notizia. Pace fatta tra le due?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME