venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ennesima segnalazione sulla presunta gravidanza di Rosa Perrotta: il...

Uomini e Donne, ennesima segnalazione sulla presunta gravidanza di Rosa Perrotta: il commento della donna

Negli ultimi mesi si è iniziato a vociferare sulla presunta gravidanza di un ex volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Rosa Perrotta, ex tronista, spesso protagonista del gossip per la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione.

È di qualche giorno fa l’ennesima segnalazione ha portata al centro dell’attenzione l’ex protagonista del dating show e che la vedrebbe  in dolce attesa. Ancora una volta, però, è arrivato il commento della donna.

LA TESTIMONIANZA DELLA FONTE – Dopo il breve periodo di crisi che aveva colpito Rosa e Pietro, tanto da portarli ad allontanarsi temporaneamente, tra i due è tornato il sereno. Dopo la notizia della loro riconciliazione, è iniziata a vociferare un rumors che vedrebbe la coppia in attesa del secondo figlio.

 Nelle ultime ore la nota opinionista dei social, Deianira Marzano, ha condiviso l’ultima segnalazione riguardo la Perrotta. Una delle follower dell’influencer, ha voluto, privatamente, raccontare nuovi dettagli sulla presunta gravidanza.

Stando a quanto emerso dall’ultima segnalazione, la Perrotta, secondo una fonte certa, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Come ribadito anche dalla stessa Marzano, non c’è ancora nulla di certo.

LA REPLICA DELLA PERROTTA – Successivamente alla segnalazione, nelle IG Stories di Deianira, è apparsa la smentita di Rosa. Nello screenshot condiviso dall’opinionista, si vede la replica della Perrotta sulla presunta gravidanza. “Sapete cose di me che neanche io so. WOW”, ha così risposto ironicamente l’ex protagonista di Uomini e Donne.

fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME