giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: esce allo scoperto il nuovo fidanzato di Giulia...

Uomini e Donne: esce allo scoperto il nuovo fidanzato di Giulia Cavaglià

Pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, sia fidanzata. Sebbene si conosca l’identità di questo ragazzo, è stato prontamente cancellato un suo commento sotto l’ultima foto postata su Instagram dalla ragazza.

Il nuovo fidanzato dell Cavaglià si Pietro Zamas. C’è chi crede che i due si conoscessero ancor prima che l’influencer partecipasse a Uomini e Donne. Che sia questo il motivo per cui Raffaella Mennoia pare avercela con Giulia?

Riguardo al suo ex, Manuel Galiano, la ragazza afferma: “Manuel, finito il programma, non aveva tanto desiderio di trascorrere del tempo con me e lo ha dimostrato in tante occasioni”. Giulia ha anche voluto spiegare il perché non sia andata a Savona, la città dove vive Manuel: “Non sono mai andata a Savona da lui perché non c’è mai stato l’invito da parte sua”. Riguardo il tradimento, invece: Io ad oggi sono praticamente convinta che sia vera. Una donna certe cose se le sente”.

Da tutte queste dichiarazioni, la Mennoia si è mostrata diffidente come se non credesse alle parole dell’ex tronista. Sono molti a Torino, infatti, ad affermare che i due si frequentassero ancor prima della scelta. Alcuni, addirittura, sostengono che Pietro e Giulia fossero già fidanzati.

.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME