Uomini e Donne, ex corteggiatore di Sabrina Ghio ritrova l’amore

Nicolò Raniolo, corteggiatore molto discusso di Sabrina Ghio, ha ritrovato l'amore dopo l'esperienza televisiva.

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Nicolò Raniolo l’abbiamo conosciuto durante il trono di Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, qualche anno fa. L’avventura da tronista a Uomini e Donne della ragazza è stata molto controversa, con tanti alti e bassi soprattutto con Nicolò, il quale fu la sua scelta ma il ragazzo le rispose di no. La Ghio, in quell’occasione decise di abbandonare lo studio da sola.

Il ragazzo fu contestato ampiamente all’interno dello studio del dating show ma anche sui social. Accusato di essere stato falso ed essersi comportato male con Sabrina, il suo ruolo di corteggiatore non è ricordato positivamente dai fan del programma. Inoltre, la Ghio prese molto male il no del ragazzo, nonostante conoscesse il rischio.

Successivamente, Raniolo partecipò alla prima edizione di Temptation Island in veste di tentatore. In quell’occasione si avvicinò all’ex tronista Giorgia Lucini, a quel tempo fidanzata con Manfredi Ferlicchia e poi nella versione Vip del programma.

UN NUOVO AMORE PER L’EX CORTEGGIATORE – Ad oggi Sabrina Ghio è felicemente fidanzata con Carlo Negri ma pare che anche Nicolò Raniolo abbia ritrovato finalmente l’amore. La fortunata ragazza è Greta Pagliarin con la quale si scambia dolci messaggi sui social. I due sembrerebbero essere molto innamorati, pertanto, Nicolò l’esperienza a Uomini e Donne deve essersela gettata alle spalle definitivamente.

Felici per questa nuova coppia?