mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatore si confessa: ''ho fatto delle orge''

Uomini e Donne, ex corteggiatore si confessa: ”ho fatto delle orge”

Tutti i fan storici del programma tv più noto del pomeriggio di canale 5, Uomini e Donne, ricorderanno l’ex corteggiatore Luca Dorigo. Quest’ultimo, infatti, è ricordato particolarmente per il fatto di aver partecipato al programma come tronista per ben tre volte. Va sottolineato, però, che il modello in nessuna delle tre occasioni è riuscito a trovare l’amore. Oggi, infatti, sul suo profilo Instagram che, dopo tanti anni, vanta ancora milioni di followers, risulta fuori che Luca, ormai quarantenne, si è dedicato esclusivamente alla musica mettendo da parte la sua vecchia carriera in tv.

Luca Dorigo confessa le sue perversioni

è proprio sul suo profilo Instagram che, nelle ultime ore, hanno fatto scalpore alcune risposte date dall’ex tronista a domande poste dai suoi stessi fan e poi pubblicate nelle stories. Tra le tante domande spiccherebbero quelle relative al sesso. Una fan, infatti, ha chiesto al modello quale fosse la sua posizione preferita e lui avrebbe risposto prontamente che lo sono tutte. Ha anche sottolineato che non si lascia assolutamente mancare nulla in ambito sessuale, anzi si è dipinto come un tipo a cui piace divertirsi

Luca Dorigo e i rapporti con altri uomini

Tra le domande, molti hanno notato quella relativa a rapporti con altri uomini. A questa domanda, Luca, avrebbe risposto che no, non ha mai avuto questo tipo di rapporto. Specificando però subito dopo che gli è capitato di avere rapporti sessuali con più persone dove fossero, quindi, presenti anche altri uomini, senza avere però mai avuto un rapporto diretto. Ha inoltre confessato di aver partecipato a diverse orge.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME