giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: ex corteggiatrice approderà sul grande schermo

Uomini e Donne: ex corteggiatrice approderà sul grande schermo

Durante i vari anni di Uomini e Donne, si è potuto vedere come per molti concorrenti il programma sia stato un trampolino di lancio per le loro carriere. C’è chi è entrato nel mondo della recitazione e chi ha scelto i social, divenendo influencer.

Un esempio di ciò è Nicole Mazzocotto che ha partecipato al programma nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ora naufrago dell’Isola dei famosi spagnola. L’ex corteggiatrice approderà sul grande schermo nel ruolo di protagonista.

Ad annunciare questa notizia è proprio Nicole a Uomini e Donne magazine:

” A fine Agosto dovrei iniziare a girare un film come protagonista. Poi, sempre in questo campo, ci sono altri due progetti che si stanno definendo in questi giorni di cui dovrei far parte. Non vedo l’ora. E’ sempre stato il mio sogno, ho studiato tanto per ottenere tutto questo e sono molto orgogliosa di come ci sia arrivata. Ora voglio solo a pensare a godermi questo momento!”

Proseguendo con l’intervista la Mazzocotto si dichiara felice anche a livello sentimentale. Dopo la fine della sua lunga storia con l’ex tronista, Fabio Colloricchio, la donna ha ritrovato il sorriso con Thomas Teffah.

Conosciuti a Londra ancor prima che la donna partecipasse a Uomini e Donne, si sono poi rivisti una volta che la storia con Fabio era finita ed è proprio lì che scatta la scintilla.

” Mi fa sentire una donna, anzi, una bella donna simpatica e affascinante. Ha risollevato la mia autostima e mi ha restituito quella felicità che avevo riposto da anni. Mi ha stravolto positivamente la vita!”

Sebbene la vita dell’ex corteggiatrice stia andando a gonfie vele, Nicole vuole denunciare l’ex fidanzato per diffamazione. Fabio, infatti, ora concorrente del programma Supervivientes, ne sta dicendo di tutti i colori riguardo la donna. L’ex tronista ha affermato di aver subito un tradimento da parte di Nicole e si è lamentato della mancata passione di quest’ultima sotto le coperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME